Perché ti aiutano a liberare la tua fantasia a letto, sia che tu sia sola o in coppia. I sex toys arricchiscono l’amplesso con una dimensione di giocosità e spensieratezza che tiene lontana la volgarità ed incoraggia entrambi i partners a sperimentare con sensazioni nuove.

Oltre a ciò, sapevi che circa il 75% delle donne non riesce a raggiungere l’orgasmo durante il tradizionale sesso vaginale? È stato ampiamente dimostrato che il missionario non basta a farti toccare il cielo con un dito: alle donne serve un aiutino, derivante da una corretta stimolazione del clitoride o del punto G. Tutte cose che i sex toys possono aiutarti a fare senza sforzo!

Infine, i giocattoli erotici ti rendono padrona della tua sessualità: chi ha detto che devi aspettare un partner per ricevere il piacere di cui hai bisogno! Impara ad amarti da sola: solo così potrai amare al meglio Mr. Right quando arriverà!

Certo: sperimentare qualcosa di nuovo tra le lenzuola non può che far bene all’intimità della coppia, a patto che entrambi i partners siano d’accordo.

Ricorda che oggi i sex toys non hanno più necessariamente forme falliche, che un tempo erano motivo di gelosie e senso di inadeguatezza. Al contrario, il mercato dei prodotti per adulti si rivolge sempre più alle coppie, creando prodotti adatti alle loro esigenze e pubblicizzandoli in modo non volgare.

Perciò, anche i più timidi troveranno sicuramente il vibratore adatto alla propria relazione. I sex toys sono una soluzione molto utile soprattutto quando il problema della coppia è la difficoltà da parte di lei di raggiungere l’orgasmo.

In fondo, chi ha detto che un sex toy deve per forza sostituire il partner?

L’anello vibrante è il sex toy preferito dalle coppie! È un vero e proprio toccasana quando lei fatica a raggiungere l’orgasmo durante il sesso: il suo piccolo ma potente motore vibrante va a stimolare proprio il clitoride, il punto più hot dell’anatomia femminile!

In più, l’anello stesso, una volta posizionato alla base del pene, crea un lieve effetto di costrizione che richiama più sangue nella zona intima maschile: un effetto molto benefico per la performance sessuale dell’uomo, che può così dare più piacere alla sua partner con erezioni più forti ed un orgasmo ritardato.

Inutile dire che ci sono anelli vibranti per tutti i gusti: quelli usa e getta, ad esempio, sono economici e permettono di sperimentare qualcosa di nuovo senza svuotare il portafoglio, vai nella sezione anelli fallici e scegli quello più adatto per te.

A parte l’anello vibrante menzionato sopra, un vero e proprio must-have per tutte le coppie, ci sono vibratori studiati appositamente per i giochi a due. Alcuni, come il We-Vibe Sync®e Lelo Noa, vanno indossati in vagina durante l’amplesso: mentre il partner ti penetra, entrambi sarete stimolati dalle potenti vibrazioni del sex toy.

Altri, come l’ovetto vibrante wireless, servono non tanto a migliorare il sesso vaginale, ma piuttosto a spronare la coppia a scoprire nuovi modi di stuzzicarsi a vicenda. Un ovulo del piacere dotato di telecomando senza fili si può indossare ovunque, anche al ristorante o al bar, per inventarsi nuovi giochi erotici a tutto vantaggio dell’intimità di coppia.

Certo che sì: li riconosci dalla particolare forma curva, che trova istantaneamente il punto più hot del tuo piacere. Il punto G, infatti, si trova sulla parete anteriore della vagina, più o meno nei pressi dell’osso pubico. Difficile, quindi, trovarlo senza l’angolo giusto!

I sex toys studiati appositamente per stimolare questa zona erogena fanno tutto il lavoro per te (e il tuo partner!), permettendoti di abbandonarti al tuo piacere.

Inoltre molte donne, una volta localizzato il loro punto G grazie all’aiuto di un vibratore specifico, imparano a stimolarlo anche con le dita in modo più facile, e ad insegnare anche al loro partner come fare.

Se il tuo punto forte in fatto di piacere è il clitoride, non puoi proprio fare a meno di uno stimolatore esterno studiato appositamente per portarti all’orgasmo.

I vibratori clitoride in genere sono piccoli, discreti e maneggevoli: una volta scelto il tuo preferito, potrai portarlo ovunque in borsa senza destare sospetti.

Basta un semplice bullet vibrante per accendere la tua zona più hot, oppure puoi orientarti sui vibratori lay-on, che consentono un massaggio diffuso di tutti i tuoi punti più sensibili.

Infine, non rinunciare alla potenza dei massaggiatori magic wand, dalla tipica forma a microfono: amati dalle donne fin dagli anni ‘70, sono tra i più potenti stimolatori clitoridei esistenti sul mercato.

Nome
Indirizzo email
Oggetto
La tua domanda
Blog erotico e sexy eShop, logo footer | THAMO • That's Amore!

COPYRIGHT 2019 – TUTTI I DIRITTI RISERVATI. THAMO.IT